Un atteso ritorno sul palco: Tananai al Teatro al Castello
L’attesissima edizione 2023 del Roccella Summer Festival, che si terrà oggi 9 agosto, sta per vivere una delle serate più desiderate. Ad esibirsi sul palco storico del Teatro al Castello è nient’altro che Tananai, un artista di spicco che sta dominando la scena musicale. La tappa di Roccella Jonica del tour estivo di Tananai vedrà una performance dal vivo dei brani tratti dal suo album d’esordio “Rave, eclissi”, certificato platino, che include successi come “Abissale” (certificato platino), “Sesso occasionale” (certificato doppio platino) e “Baby Goddamn” (certificato quadruplo platino).
Reduce dal suo recente successo sul palco dell’Ariston con “Tango”, che gli ha garantito un meritato quinto posto, Tananai arriva a Roccella Jonica. Il brano ha ottenuto la certificazione platino e mantiene una presenza stabile nella Top 5 delle classifiche Spotify Italia e Fimi/Gfk per i singoli più venduti quest’anno.
L’artista, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, ha scelto il nome d’arte come un giocoso omaggio alla sua origine lombarda e a un termine che suo nonno usava affettuosamente per prenderlo in giro, con il significato di “piccolo guastafeste”. Questo concerto di Tananai, noto per il suo incredibile talento, si inserisce perfettamente nello spirito dell’estate calabrese del 2023. La suggestiva location del Teatro al Castello è stata scelta come cornice, promettendo una serata indimenticabile ricca di musica e arte.
Immersa nella grandiosità storica del castello di Roccella Jonica, la location aggiunge un ulteriore tocco di magia e fascino all’evento. Con il tramonto e la musica che prendono il sopravvento, la performance di Tananai è destinata a rimanere impressa come un simbolo iconico dell’estate calabrese, catturando cuori e animi nell’abbraccio incantevole del Teatro al Castello.
LEGGI ANCHE: Roccella Summer Festival 2023 inaugura con gli Articolo 31