La città si prepara ad accogliere il concerto dei The Kolors, un evento tanto atteso
L’incantevole città di San Lorenzo Bellizzi, situata nel cuore dell’Alto Ionio cosentino, si sta preparando per ospitare un evento indimenticabile: “Questa non è Ibiza”, un concerto nientemeno che dei The Kolors, in programma per sabato 12 agosto su Viale della Repubblica, a partire dalle 22:00.
In mezzo alla feroce competizione delle orecchiabili melodie estive, “Italodisco” dei The Kolors si è affermato come forse il brano più cantato, ascoltato e citato. Il dinamico duo di cugini, Stash e Alex Fiordispino, rispettivamente il cantante principale e il batterista, saranno accompagnati dal bassista Dario Iaculli. Il concerto, completamente gratuito, è una testimonianza dell’impegno dell’Amministrazione Comunale di San Lorenzo Bellizzi e fa parte della serie di eventi del progetto “La Via del Pollino Orientale – San Lorenzo Bellizzi Borgo Ospitale”, finanziato attraverso il Fondo di Sviluppo e Coesione per la Valorizzazione dei Borghi della Regione Calabria.
Quest’anno, il villaggio accogliente di San Lorenzo si è davvero distinto con le sue offerte di alta qualità e varietà per i residenti locali, i turisti e i cittadini temporanei che arrivano da ogni angolo della Calabria e oltre. Le persone affluiscono qui non solo per vivere un luogo pervaso da atmosfera e magia, ma anche per cogliere le opportunità come il prossimo concerto con l’artista musicale più caldo del momento, che si preannuncia come uno degli eventi più attesi e coinvolgenti dell’estate calabrese.
I The Kolors sono saliti alla ribalta come vincitori della quattordicesima edizione dello show talenti “Amici di Maria De Filippi”, per poi ottenere immediatamente il loro notevole successo con il singolo “Everytime”. Successivamente, hanno calcato il palco del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano “Frida (mai, mai, mai)” e da allora hanno conquistato vari premi, tra cui tre Wind Music Awards, un Kids’ Choice Award, un MTV Award e un Premio Lunezia.
Tra le loro celebri tracce che delizieranno i numerosi spettatori del concerto il 12 agosto ci sono “Why Don’t You Love Me?”, “OK”, “Me Minus You”, “What Happened Last Night”, “Crazy”, “Don’t Understand”, “Frida (mai, mai, mai)”, “Come le onde”, “Pensare male”, “Los Angeles”, “Non è vero”, “Mal di gola”, “Cabriolet Panorama”, “Solero”, “Leoni al sole”, “Blackout” e ovviamente “Italodisco”!
Mentre la serata del 12 agosto si svolge, proprio come le stelle cadenti continuano a illuminare il cielo, le brillanti stelle della scena musicale italiana faranno anche tappa a San Lorenzo Bellizzi, promettendo una serata ricca di splendore musicale e ricordi indimenticabile.