Tim Robbins, Icona di Hollywood, trasforma il Magna Graecia Film Festival in un’epica celebrazione di cinema e musica, portando una magia indimenticabile sullo schermo e sul palco
Dal palco dei premi Oscar al cuore del Magna Graecia Film Festival a Catanzaro: è un sogno che si avvera per gli appassionati di cinema della città. Il sindaco Nicola Fiorita ha annunciato con orgoglio su i suoi social l’arrivo dell’acclamato attore e regista Tim Robbins.
Robbins, noto per i suoi ruoli iconici in film come “Le ali della libertà” e “Mystic River”, si unirà alla celebrazione cinematografica il prossimo 2 agosto. Ma questa sarà un’occasione per scoprire anche un lato meno conosciuto del talento di Robbins: la sua passione per la musica. Il pubblico avrà l’opportunità di conoscere il suo profilo di cantante e musicista, esibendosi con la sua band, The Rogues Gallery Band. Sarà un viaggio emozionante alle radici della tradizione americana, offrendo uno spettacolo unico e indimenticabile.
Il Magna Graecia Film Festival, diretto da Gianvito Casadonte, continua a portare Catanzaro e la Calabria nell’olimpo del cinema. Ogni anno, questa kermesse cinematografica regala emozioni e sorprese, e l’edizione di quest’anno non sarà da meno.
La ventunesima edizione del festival si terrà dal 27 luglio al 3 agosto prossimi, offrendo una settimana di proiezioni, incontri e eventi speciali. Con l’arrivo di Tim Robbins, l’entusiasmo e l’interesse intorno al festival sono destinati a crescere, attirando l’attenzione non solo degli amanti del cinema locale, ma anche degli appassionati di tutto il mondo.