Tommaso Paradiso illumina il Teatro dei Ruderi di Diamante nel Tommy Summer Tour 2024: una serata magica di concerto con le emozioni di ‘sensazione stupenda’
Il direttore artistico Alfredo De Luca ha svelato il primo grande nome dell’estate 2024, e si tratta nientemeno che di Tommaso Paradiso. Il 24 agosto, al suggestivo Teatro dei Ruderi di Diamante (Cs), si terrà l’unica tappa regionale del Tommy Summer Tour 2024, un evento atteso con grande fervore dai fan del cantautore italiano.
L’Amministrazione comunale di Diamante, in collaborazione con De Luca, ha dedicato molte settimane alla pianificazione dell’estate 2024 presso il Teatro dei Ruderi, un gioiello situato nell’area archeologica di Cirella Antica e tra i teatri più suggestivi dell’intera regione. Inaspettatamente, il primo grande nome annunciato per calcare il palco prestigioso della Riviera dei Cedri è Tommaso Paradiso.
Il Tommy Summer Tour 2024 rappresenterà un’occasione unica per immergersi nella contagiosa potenza live dei brani tratti dal suo nuovo album “Sensazione Stupenda”, rilasciato lo scorso 6 ottobre. I fan avranno l’opportunità di vivere l’energia travolgente delle nuove canzoni, insieme a indimenticabili successi come “Completamente” (triplo platino), “Riccione” (quadruplo platino), “Ricordami” (disco di platino) e “Non avere Paura” (triplo disco di platino).
Dopo le sette date nei palazzetti del tour Tommy 2023, il tour estivo rappresenta il proseguimento della festa musicale. Il concerto sarà un mix di nuove tracce e hit che hanno consacrato Tommaso Paradiso come uno dei cantautori italiani contemporanei più popolari. Il tour è prodotto da Vivo Concerti, distribuito in Calabria da Ticket Service Calabria, e gode dell’organizzazione e della direzione artistica di Alfredo De Luca.
La data del 24 agosto sarà parte integrante del Tirreno Festival, un evento finanziato dalla Regione Calabria e patrocinato dal Comune di Diamante. De Luca commenta: “Dopo Brignano, Pucci, Panariello, Masini, Madame, Pio e Amedeo, Fiorella Mannoia, arriva un altro importante nome al Tirreno Festival. Questa data contribuirà a far comprendere al pubblico il progetto ambizioso che abbiamo in mente, insieme all’Amministrazione comunale, per il Teatro dei Ruderi, che lo scorso anno ha ospitato una delle kermesse più importanti del meridione.”
La sessione estiva del Tommy Summer Tour 2024 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi del 2024, coinvolgendo non solo la costa tirrenica ma l’intera regione. I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 27 novembre attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes. Un’opportunità imperdibile per vivere un’esperienza unica al ritmo delle emozioni di Tommaso Paradiso.