Elezioni regionali, espresso un solo consigliere regionale a Catanzaro, Bordino (nCDU): «La città ne risente»

Vito Bordino nCDU Catanzaro
Vito Bordino nCDU Catanzaro

All’indomani delle elezioni regionali, ponendo l’attenzione agli esiti che riguardano la Città di Catanzaro, una attenta, seria e ampia riflessione si imporrebbe in lungo e in largo. Catanzaro Città esprime un solo Consigliere Regionale a fronte dei 6 che aveva avuto meno di due anni fa. È chiaro che il ‘peso politico’ della Città capoluogo ne risenta”. È quanto dichiara Vito Bordino (nCDU/Federazione Popolare Democratici Cristiani).

Tutto ciò – prosegue Bordino – non toglie però che va il pieno rispetto delle volontà degli elettori e che vanno le più sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a tutti i nuovi eletti, catanzaresi e non, e anche un sincero apprezzamento, al di là dei singoli risultati, a tutti i candidati che hanno ‘gareggiato’ dando il loro apporto di consensi nella competizione elettorale”.

“Noi ci saremo per la scadenza elettorale della prossima primavera con la passione di sempre e nell’esclusivo interesse della nostra Catanzaro, perché – conclude Bordino – possa riacquistare il ruolo, il prestigio e il peso politico forse un po’ annacquato negli ultimi tempi”.