Klaus Davi: “a rischio Gallico Gambarie. Cosa dicono i candidati alla regione?”

Klaus Davi
Klaus Davi

“Come avevamo già osservato in passato la Gallico Gambarie rischia di essere una delle ennesime incompiute della Calabria”. Lo ha dichiarato Klaus Davi consigliere comunale di San Luca (RC).

“Un potenziale flop – prosegue Klaus Davi – nonostante le rassicurazioni frettolose anche di qualche importante politico nei mesi scorsi. Leggiamo sui giornali di questa mattina la seria probabilità che i lavori si fermino per sempre”.

“Gli operai non percepiscono gli stipendi da mesi. Ancora una volta si colpiscono la Calabria, Reggio e inevitabilmente anche il territorio che io rappresento, la Locride. Cosa dicono Santelli, Callipo, Tansi e Aiello?”. Si domanda Davi.

“L’aeroporto è quasi chiuso, il Comune in bancarotta, i rifiuti sono ovunque, i cantieri non avanzano… Quali sono le proposte? Questa è una provincia umiliata e dimenticata”. Evidenzia il consigliere comunale.

“Ribadisco comunque la mia vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori  e ai sindacati Filca Cisl Rc e Febeal Uil Rc. E non escludo clamorose iniziative in comune”. Ha concluso Klaus Davi.