Magnifico Incontro con Sergio Abramo | elezioni 2013

Comunali Catanzaro: Sergio Abramo riconfermato sindaco dopo le elezioni in otto seggi della città

Il centrodestra ha nuovamente la leadership a Catanzaro con la riconferma di Sergio Abramo come sindaco. Dopo le elezioni tenutesi negli otto seggi, i cui risultati del maggio scorso sono stati annullati per irregolarità dal Tar, Abramo ha conquistato la poltrona di sindaco al primo turno, replicando il successo già ottenuto lo scorso maggio. Ha conseguito il 50,61% dei consensi complessivi, pari a 28.833 voti, superando la soglia del 50% di 353 voti. È un netto miglioramento rispetto ai 130 voti di scarto ottenuti nel maggio 2012. Il suo avversario, Salvatore Scalzo, del centrosinistra, ha ottenuto 24.219 preferenze, pari al 42,51%.

“È un risultato che mi riempie di soddisfazione”, ha dichiarato Abramo ai microfoni di Saluti e baci su RADIO CATANZARO CENTRO. “Si è premiato il lavoro svolto da questa amministrazione nei cinque mesi passati. Ma la vera gioia non è solo la vittoria, è il riscatto della città dalla situazione che ci ha danneggiato fortemente, soprattutto a livello di immagine. La mia speranza è ora quella di riportare Catanzaro alla normalità, come è sempre stato”.

Il sindaco Abramo è intervenuto in diretta nel mio salotto radiofonico “Saluti e baci”, trasmesso da Radio Catanzaro Centro, per illustrare le priorità del suo nuovo mandato.

Grinta Fabbrica Materassi
Grinta Fabbrica Materassi, Catanzaro tel. 0961.741.742 – 339.26.80.943

CERIMONIA D’INSEDIAMENTO A SINDACO

Oggi, mercoledì 23 gennaio alle ore 11,30, a palazzo de Nobili, cerimonia di insediamento del sindaco. Abramo è stato proclamato ufficialmente sindaco della Città con una comunicazione a firma dal Presidente dell’Ufficio centrale elettorale Pietro Scuteri, dalla quale risulta che Sergio Abramo, con 28.835 voti validi, ha superato la soglia della maggioranza assoluta dei voti validi pari a 28.482.

Nella sua prima dichiarazione ufficiale dopo il suo insediamento, Abramo ha espresso gratitudine e impegno nei confronti dei cittadini di Catanzaro. Ha descritto la sua elezione come un segno di fiducia e ha promesso di lavorare instancabilmente per promuovere il benessere della città e dei suoi abitanti.

“È con grande umiltà e determinazione che accetto il privilegio di servire nuovamente come vostro sindaco”, ha dichiarato Abramo. “Il vostro sostegno e la vostra fiducia sono testimonianza della nostra comune volontà di costruire un futuro migliore per la nostra amata città.”

Nella sua dichiarazione, Abramo ha enfatizzato la necessità di unità e collaborazione per superare le sfide che la città potrebbe affrontare. Ha assicurato ai cittadini che ascolterà le loro voci, affronterà le loro preoccupazioni e lavorerà instancabilmente per promuovere il benessere di tutti.

“La strada davanti a noi potrebbe essere lunga e accidentata, ma sono fiducioso che con determinazione, collaborazione e sacrificio possiamo realizzare il potenziale straordinario di Catanzaro”, ha affermato Abramo.

La dichiarazione del Sindaco Abramo segna l’inizio di un nuovo mandato amministrativo, in cui si prevede che affronterà sfide cruciali e cercherà di portare avanti la sua agenda per il miglioramento della città.

Sergio Abramo: cerimonia d’insediamento a sindaco | CATANZARO, 23 GENNAIO 2013

SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA