Regionali: presentati candidati Casa delle Libertà (VIDEO)

Hanno partecipato il coordinatore regionale Claudio Parente e la candidata alla presidenza regionale Jole Santelli

All’incontro tenutosi questo pomeriggio alle ore 15,00 nella Sede del Coordinamento regionale in via Lucrezia della Valle (CZ), sono stati presentati i candidati della Casa delle Libertà al Consiglio regionale nella Circoscrizione Calabria Centro.

Hanno partecipato il coordinatore regionale Claudio Parente e la candidata alla presidenza regionale Jole Santelli.

Secondo Jole Santelli c’è bisogno che la Calabria ritorni alla normalità e che “la gente al di fuori della Calabria capisca che siamo meglio di quello che pensano”.

“La prima cosa che chiederò – prosegue Santelli – è un patto con la stampa. Cerchiamo di lavorare tutti insieme per far vedere tutte le mille cose belle che nella Calabria arrivano“.

“Ho trovato entusiasmo tra le persone che ancora credono nella politica. E questo non me l’aspettavo – dichiara Santelli -, perché la politica non ha dato molto ai calabresi. Le persone chiedono un futuro diverso e credo che questo sia il compito della politica, dare un futuro diverso, migliore a questa terra”.

Le dichiarazioni di Claudio Parente

“L’unità del centrodestra – dichiara Claudio Parente – è prioritaria rispetto ad altre situazioni che si sono create. Dopo Mario Occhiuto, Jole Santelli è l’unica persona che può tenere unito tutta la coalizione del centrodestra e del partito di Forza Italia soprattutto”.

“Casa delle Libertà nasce – conclude Parente – come lista civica, vicina al Sud. Con un mix di professionalità che hanno aderito unitamente in questo progetto che noi riteniamo sia vincente. Questa lista ha accolto amministratori, imprenditori e anche professionisti per fare una lista più forte e più competitiva”.