Antonino Cannavacciuolo: il ritorno del maestro culinaro nel sud

Cannavacciuolo
Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo si immerge nelle cucine del vibonese per rigenerare piatti e cuori, offrendo una seconda possibilità all’eccellenza gastronomica

Il rinomato chef stellato Antonino Cannavacciuolo fa ritorno in Calabria per una missione culinaria speciale con il suo celebre programma “Cucine da Incubo”.

A partire dal 30 maggio, un episodio inedito dello show sarà disponibile in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW, portando nuovamente l’energia e la maestria culinaria di Cannavacciuolo sullo schermo.

Amato sia dal pubblico che dagli ospiti dei suoi rinomati ristoranti, Cannavacciuolo si imbarca in un viaggio verso locali in difficoltà per mettere alla prova il loro menù, valutare il servizio e osservare attentamente lo staff all’opera. Sulla base delle sfide incontrate, offre preziosi consigli e suggerimenti, proponendo anche un nuovo menù per rinvigorire l’attività.

Ma non è tutto: il ristorante subisce anche un completo restyling, mirato a rendere l’ambiente più accogliente e funzionale, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza complessiva dei clienti.

Nei prossimi episodi, “Cucine da Incubo” farà tappa in diverse città italiane, tra cui Rivoli (Torino), Modena, Tropea (Vibo Valentia) e Pavia, portando il tocco magico di Cannavacciuolo in giro per il Paese e offrendo una nuova speranza culinaria a chi ne ha bisogno.