Catanzaro ospita l’International Street Food

arrosticini
arrosticini

Dal 14 al 16 luglio, in Corso Mazzini, la città di Catanzaro ospiterà l’ottava edizione dell’International Street Food, un evento che vedrà la partecipazione di oltre 150 food truck con specialità italiane e internazionali

Dopo l’enorme successo dell’edizione 2023, che ha registrato oltre 12 milioni di visitatori, l’International Street Food ritorna con la sua ottava edizione nel 2024. Questo evento, il più significativo nel panorama del cibo di strada in Italia, è organizzato da Alfredo Orofino, Presidente dell’Associazione Italiana Ristoratori di Strada (A.I.R.S.), e per questa tappa in collaborazione con Confartigianato Imprese Catanzaro.

L’appuntamento sarà a Catanzaro dal 14 al 16 luglio, lungo Corso Mazzini, all’interno della Festa Patronale. Gli orari di apertura saranno dalle 18 alle 24 di domenica, e dalle 12 alle 24 sia lunedì che martedì. L’iniziativa gode anche del patrocinio del Comune di Catanzaro.

Questo evento dedicato al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico, con un tour che prevede ben 150 tappe in tutta Italia fino alla fine di novembre 2024. Un calendario fitto di appuntamenti che toccherà ogni angolo del Paese, offrendo l’opportunità di gustare le migliori specialità italiane e internazionali, sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.

I food truck più rinomati d’Italia saranno presenti per deliziare i visitatori con le loro prelibatezze. Questo evento non solo offre un viaggio tra le cucine internazionali, ma celebra anche le eccellenze gastronomiche regionali italiane, rendendolo un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo.

Catanzaro si prepara quindi ad accogliere una tappa speciale dell’International Street Food, che promette di portare sapori unici e un’esperienza culinaria indimenticabile ai suoi partecipanti.

LEGGI ANCHE: Street Food Fest: il weekend di gusto e divertimento

locandina evento
locandina evento