I preparativi per una nuova campagna di solidarietà che vede protagonista, ancora una volta, lo chef calabrese Emanuele Mancuso, Stella d’Oro. Si tratta di uno spot a livello nazionale di cui sono in corso in questi giorni le registrazioni e che andrà in onda su tutti i canali Mediaset e Rai fra qualche tempo.
Per il momento bocca cucita da parte dello chef sull’oggetto dell’iniziativa, che, comunque, rende orgoglioso Mancuso. “Sono davvero lusingato di poter dare una mano ancora una volta a chi non sta bene. Come ho fatto in passato, anche di recente a Gioia Tauro insieme all’amico e collega Antonio Lopez per i più bisognosi, mettere la mia immagine per spingere le persone a dare una mano a chi ne ha bisogno è una cosa che mi emoziona molto e, ripeto, mi rende fiero”.
Non si sbilancia lo chef lametino che, comunque, tra una ripresa e l’altra, ha trovato il tempo di preparare qualche piatto gourmet per la troupe che lavora al progetto.
“Ancora non posso dire nulla, voglio tenere i miei estimatori con la suspense, ma posso solo dire che il progetto è importantissimo e portarlo avanti mi dà tantissima forza interiore. Presto scoprirete perché mi sono voluto tenere abbottonato su questa nuova e importantissima avventura solidale”.