Il presidio ospedaliero di Lamezia Terme si rinnova per offrire un servizio sanitario all’avanguardia, interventi e miglioramenti in corso per assicurare un’esperienza di cura ottimale
LAMEZIA TERME (CZ), 8 APR 2024 – La Direzione Amministrativa del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme ha voluto rispondere alle segnalazioni pervenute da alcuni utenti riguardanti le poche sedute disponibili nell’area d’attesa. Si chiarisce che tali sedute sono attualmente in fase di installazione, il che ha richiesto del tempo al fine di garantire il soddisfacimento delle esigenze sanitarie anche in altre zone del nosocomio.
Nel quadro della riorganizzazione generale dell’area dedicata al Centro Unico Prenotazioni (CUP), è previsto un prossimo trasferimento degli uffici in locali più idonei all’interno dell’ospedale, dotati di una sala d’attesa più capiente, con una capacità di 40 posti a sedere.
È stato rimosso prontamente l’avviso rivolto agli utenti, il quale segnalava la temporanea chiusura del servizio di prenotazione, accettazione e pagamento a causa di carenze di personale entro l’orario di chiusura. Tale comunicazione non aveva specificato chiaramente che gli utenti già in possesso di ticket per la prenotazione sarebbero stati comunque assistiti.
Infine, per quanto concerne il totem per i pagamenti, è stato segnalato un malfunzionamento, il quale è attualmente oggetto di intervento da parte del reparto competente. L’Azienda si scusa con gli utenti per i disagi causati da questa fase transitoria di riorganizzazione, volta al miglioramento complessivo del servizio offerto.
LEGGI ANCHE: Nuova tecnologia per la chirurgia della tiroide all’ospedale di Lamezia Terme