Stadio “Ceravolo”, Noto: «Chiediamo di essere coinvolti nel programma di riqualificazione»

Floriano Noto (presidente US Catanzaro)
Floriano Noto (presidente US Catanzaro)

Floriano Noto (presidente US Catanzaro): “Ciò che chiediamo ora all’Amministrazione Comunale di Catanzaro è di essere coinvolti nel programma di riqualificazione che sarà messo in atto”

“La notizia relativa al finanziamento che la Regione Calabria ha reperito per la ristrutturazione dello Stadio “Ceravolo”, ci soddisfa. Ringraziamo, per questo, il presidente Roberto Occhiuto e il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, che si è prodigato per raggiungere questo importante risultato. La cifra di cui si parla, circa 9 milioni di euro, consente di realizzare una serie di interventi strutturali che, in caso di salto di categoria, permetteranno alla nostra squadra giocare, senza alcun problema, le partite casalinghe nello storico impianto”.

“Ciò che chiediamo ora all’Amministrazione Comunale di Catanzaro è di essere coinvolti nel programma di riqualificazione che sarà messo in atto. Questo perché vorremmo evitare ciò che è successo nel recente passato quando, nonostante l’impiego di notevoli risorse economiche, non sono stati realizzati quegli interventi utili a rendere la struttura moderna e funzionale. Conoscendo la sensibilità del sindaco Nicola Fiorita, sono certo intanto che non perderà tempo nell’espletare l’iter burocratico con la Regione Calabria e, una volta definito il tutto, ci convocherà per lavorare insieme a un progetto che regali finalmente uno stadio degno di un capoluogo di regione”. (Floriano Noto, presidente US Catanzaro 1929).