Si è svolto questa mattina, presso il Liceo Scientifico “Luigi Siciliani”, il secondo incontro annuale del progetto “Aquile in Classe”, che nel corso di tutta la stagione coinvolgerà numerose scuole del territorio, con l’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni all’U.S. Catanzaro e di far conoscere meglio ai giovanissimi come opera questa realtà sportiva.
Dopo le parole con cui la dirigente scolastica Rita Filomena Folino ha aperto l’incontro, è stato il turno del coordinatore del progetto Pier Vincenzo Gigliotti, che ha presentato l’iniziativa giallorossa per poi cedere la parola al vice-presidente Luca Noto e al responsabile dell’area marketing Salvatore Maiore, che hanno coinvolto gli studenti analizzando insieme le tematiche alla base dell’incontro dal titolo “Calcio, marketing e formazione”.
Sul finire della mattinata, spazio per le numerose domande rivolte a Iemmello e Tentardini, che hanno risposto alle curiosità dei giovani tifosi e alle domande raccolte dalla web radio del liceo confrontandosi su diversi argomenti quali il percorso sportivo, l’attaccamento alla maglia e al cammino in campionato. A chiudere l’evento la consegna della consueta targa di riconoscimento per l’adesione al progetto offerta dall Gioielleria Megna.
Vedi qui tutte le foto dell’incontro: – https://www.uscatanzaro1929.com/2022/10/12/al-liceo-siciliani-il-secondo-incontro-di-aquile-in-classe/ -.