Amatori: l’ Atletico Sersale vince il campionato

Una vittoria importante, di misura quella dell’ Atletico Sersale che si piazza al primo posto e vince il campionato. Subito dopo, ad una lunghezza di distanza troviamo il Sersale calcio 1975.
Questa vittoria è frutto del lavoro di ogni giorno di questo collettivo, di un gruppo, di una famiglia. Ricordiamo che il Cutro amatori 2013 ha concluso il campionato terza posizione.

La dirigenza

Il trionfo è espressione del lavoro svolto dentro e fuori dal campo del presidente Pappalardo, che si è impegnato alacremente per formare una squadra quadrata sotto ogni punto di vista. Del mister Macrì, dodicesimo uomo in campo.
Ricordiamo che la classe dirigente è nulla senza i ragazzi, anche se non più giovanissimi, hanno un entusiasmo da vendere.

Il bomber e il capitano

Non possiamo non citare Guerra, uomo gol di questa squadra, che con le sue reti e i suoi passaggi filtranti verso i compagni di reparto ha permesso al collettivo di trionfare in campionato. È importante altresì menzionare per lo spirito di squadra infuso a tutti Gabriele, equilibrato capitano di questo meraviglioso gruppo.

Il futuro prossimo

Attualmente la squadra si gode la vittoria, ma non per molto. Si inizia mano mano a pensare alle fasi successive, prima fra tutte quella playoff provinciale e regionale. Il gruppo non perde tempo e si sta preparando ai prossimi appuntamenti con grinta e determinazione per mostrare sul campo che i risultati raggiunti non rappresentano una combinazione fortuita di eventi, ma sono il frutto di tanto impegno e attaccamento viscerale alla maglia.