Martedì sera al PalaPulerà’ è stata scritta una splendida pagina di civiltà e di impegno sociale e culturale. L’hanno scritta tutti quelli che han voluto esserci, testimoniando in prima persona affetto per Nicola Markovic e vicinanza al Network Mastria Vending ed ai suoi giovani.
Ancora grazie alle Istituzioni cittadine, ai media, alle società cestistiche e soprattutto a “bambini e genitori” del minibasket. Poi, c’è stata anche un’altra grande prestazione degli Under 18 di Eccellenza della Virtus. Tutti hanno dato un importante contributo alla determinante vittoria contro la forte ViVi Napoli, proprio in chiave di successo finale.
Virtus 77 – Napoli 64. Il punteggio potrebbe ingannare, ma i giovani giallorossi hanno dovuto dare il massimo fino alla fine contro i forti azzurri partenopei. E così la Mastria Vending continua ad agganciare le posizioni di testa, tanto grazie a questo scontro diretto, tanto a quelli delle altre squadre, vedi Brindisi che ha battuto Caserta. La Virtus, quindi, ha così dimostrato che, allorquando si tratta di “basket giocato”, può tranquillamente competere con le prime del girone.
Anche questa risposta sportiva, sul campo, ha arricchito la splendida serata di martedì al PalaPulerà.