Gualtieri ha dovuto affrontare una settimana di stop per via di un lieve infortunio alla base del collo, causato dai pesanti colpi scagliati sul ring dell’ultimo suo avversario
Continua la preparazione atletica per il pugile catanzarese Gualtieri.
Dopo la meritata vittoria ai danni del Colombiano Jorje Ortiz, “il Brasiliano” ha dovuto affrontare una settimana di stop per via di un lieve infortunio alla base del collo, causato dai pesanti colpi scagliati sul ring dell’ultimo suo avversario. La differenza di peso tra i due pugili si è fatta sentire. A prendersi cura di Antonio, per permettere la veloce ripresa della preparazione agonistica, è stato il suo osteopata di fiducia, il dott. Vittorio Rotundo.
Il dott. Rotundo spiega che Gualtieri ha subito uno stiramento dei muscoli del collo e del distretto toracico superiore.
Dopo qualche seduta e un opportuno periodo di riposo, il campione nostrano è pronto per riprendere la preparazione sotto la supervisione dell’osteopata e del suo maestro Nicola Brutto.
Gualtieri sta preparando una prossima importante impresa che lo vede protagonista nel panorama internazionale.
Attendiamo il mese di ottobre per vederlo sul ring pronto a combattere, per far conoscere con tanto orgoglio i colori della sua amata città, anche nel mondo del pugilato.
Davide Oliverio