La Vibonese, dopo aver fatto una buona prima parte di stagione, nella quale ha ottenuto ottimi risultati in campionato, si è potenziata anche in ambiti extracalcistici. Per di più, il presidente Caffo ha provveduto a far riammodernare l’area hospitality e la sala stampa dello stadio, rendendole confortevoli ed a livello di quelle di stadi molto prestigiosi. Ciò che ancora mancava, però, era uno store ufficiale che permettesse ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra del cuore in ogni momento. La società, quindi, ha fatto un ulteriore sforzo e così come il Catanzaro, che ha il suo store nel parco commerciale “Le Fontane”, ha deciso di attrezzare la “Casa Rossoblù” nel centro commerciale “Vibo Center”.
Il comunicato da parte della società
“Il countdown é iniziato. Il nuovo store rossoblu è pronto ad essere inaugurato. Giovedì 5 marzo 2020 alle ore 18:30 al Centro Commerciale “Vibo Center” l’U.S. Vibonese Calcio ed i suoi tifosi entreranno per la prima volta nella loro nuova “Casa Rossoblù”.
Nello store potrai trovare tutti i prodotti ufficiali del Club, i biglietti per le partite casalinghe e molto altro. In occasione dell’inaugurazione, a cui participerà la prima squadra ed una rappresentanza del settore giovanile, sarà presentata una speciale maglia celebrativa.”
Sta prendendo forma una Vibonese solida a 360°
Dalla ripresa del campionato, la Vibonese ha ottenuto 6 punti in 7 partite e, al momento, è fuori dalla zona play-off. A prescindere da questo fattore, però, sta prendendo forma una compagine solida a 360° che, senza proclami ma con il lavoro, con il tempo arriverà ad essere una squadra di categoria temuta da tutti. Ciò perché, anche se gli interventi extracalcistici sembrano delle piccolezze, rendono una società più appetibile e anche i calciatori ne vengono attratti.
La speranza è che i rossoblù possano crescere realmente perché la Calabria ha bisogno di realtà positive come la loro.