Prosegue la sinergia fra l’amministrazione comunale e il Catanzaro calcio. Il sindaco, Sergio Abramo, e il presidente dei giallorossi, Floriano Noto, hanno firmato la convenzione che regolamenta l’utilizzo, da parte del club, dello stadio “Nicola Ceravolo”.
“È fondamentale che il Comune sostenga e supporti per quanto di sua competenza una società solida qual è quella guidata da Floriano Noto”, ha affermato Abramo, “la concessione dell’impianto sportivo al Catanzaro, che rappresenta uno dei grandi patrimoni della nostra città, si inserisce proprio in questo solco ed è l’ennesimo tassello di una sinergia, avviata la scorsa estate, che ha permesso di evitare il fallimento del nostro glorioso club calcistico individuando la proprietà più forte e autorevole che si potesse avere”.
La Convenzione è stata approvata all’unanimità dal Consiglio comunale nell’ultima seduta di marzo. All’atto della firma hanno presenziato i dirigenti comunali Gennaro Amato e Saverio Molica. Il presidente Noto è stato affiancato dall’avvocato Monia Pullano. La durata della convenzione prevede durata annuale e potrà essere rinnovata, di volta in volta, con una semplice delibera di Consiglio comunale.