Il Catanzaro, dopo una buona gara contro la seconda della classe, pareggia 1-1 contro il Bari.
Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi
Bleve 5,5 Subisce dopo meno di un minuto la rete dell’1-0, siglata da Antenucci. Non si sporca i guantoni, più di tanto, per il resto della gara.
Atanasov 6 Disputa, nel complesso, una buona partita.
Riggio 4,5 Svirgola la palla, Antenucci gliela ruba e sigla l’1-0 nel primo minuto di gioco. Viene sostituito tra il primo e il secondo tempo.
Martinelli 5,5 Commette diversi errori, in particolare nel primo tempo, in fase difensiva. Migliora la sua prestazione nel secondo tempo ma non abbastanza da meritare la sufficienza.
Celiento 6,5 E’ il migliore del reparto difensivo, nonostante sia partito come esterno di centrocampo nel primo tempo.
Iuliano 5,5 Sostituire Corapi, quest’oggi, era tutt’altro che semplice e la sua prestazione è la prova tangibile di quanto affermato in precedenza.
De Risio 6,5 Gioca bene in fase d’interdizione e, con le sue verticalizzazioni, fa girare bene la palla.
Contessa 6 Nel primo tempo è stato un po’ macchinoso ed ha perso alcuni palloni. Nel secondo tempo ha alzato il livello del suo gioco e, con un cross perfetto, ha servito l’assist dell’1-1 a Kanoutè.
Kanoutè 6,5 Sigla la rete dell’1-1, dimostrando di avere ancora il “vizio” del goal. Ha disputato, nel complesso, una partita di sostanza. Esce a metà del secondo tempo per un probabile infortunio muscolare.
Di Piazza 5,5 Prova a fare tanto gioco di sponda ma è costretto spesso ad abbassarsi per prendere palla. Non viene messo, però, nelle condizioni di far male.
Tulli 5 Fa molto movimento ma sbatte spesso contro gli avversari e non riesce a servire con precisione i compagni.
Carlini 6 Prestazione senza infamia e senza lode per lui.
Bianchimano 5,5 Buono il suo approccio alla gara ma manca ancora della giusta freddezza sotto porta.
Statella 6 A sprazzi si è rivisto il miglior Statella, l’uomo in più dei giallorossi, sulla fascia destra, nella scorsa stagione.
Giannone 6 Entra in campo con grande grinta, provando a giocare tra le linee per creare superiorità.
Urso SV