CATANZARO, 22 FEB 2019 – Nonostante la vittoria del campionato lo scorso anno, non è stato possibile iscriversi al campionato di SERIE C per vicessitudini societarie, con il rammarico di tutte le ragazze.
Oggi il Calcio Femminile dei tre colli riparte dal campionato di Eccellenza Serie D raggruppato tra Calabria e Basilicata, riparte piu forte di prima con una nuova società, rilevata ad Ottobre, da Giacomo Moscatello, e da poco affiliata anche all’ US Catanzaro del presidente Floriano Noto, un gruppo giovane e fortemente motivato, con il Mister Tato Sabadini che ha voluto confermare la sua disponibilità e mettere a disposizione la sua esperienza, le ragazze guidate dal il capitano Cardamone, il Mister in seconda Pino Romeo, il Dottore Torano vice presidente e medico della squadra e Raffaele Zangari segretario.
Per la prima di campionato le Giallorosse chiedono l’affetto e il sostegno della città per iniziare con il piede giusto una nuova stagione che si presenta piena di entusiasmo e voglia di fare bene.
Domenica 24 Febbraio alle ore 17.00, al Campo Federale di Catanzaro Sala, Catanzaro Calcio femminile affronterà affronterà AZ Picerno (PZ). Ingresso gratuito.