Quest’oggi, presso la sala conferenze dell’hotel “Perla del Porto” di Catanzaro Lido, sono state presentate le maglie da gioco dell’Us Catanzaro per la stagione 2020/21.
Alessandro Ariu: “Abbiamo fortemente voluto questa partnership con il Catanzaro”
Il CEO di EYE Sport, Alessandro Ariu, ha sottolineato come la partnership con i giallorossi sia stata voluta fortemente. Per di più, “essere partner tecnico di un club importante come il Catanzaro farà crescere ulteriormente anche la stessa EYE Sport”.
Tutto il nuovo merchandising sarà online sul sito EYE Sport nella sezione dedicata ai giallorossi
Come evidenziato dal presidente Floriano Noto, “è stato colmato il gap con le altre squadre per quanto riguarda il merchandising online”. Nelle ultime stagioni, infatti, era mancato uno store online, grazie al quale arrivare anche ai supporters che vivono fuori regione. Perciò, mettere a posto anche questo tassello, era doveroso ed importante.
Iniziativa “Catanzaro Top Fan”
Ariu, nel presentare le nuove maglie, ha lanciato l’iniziativa “Catanzaro Top Fan”. Quest’ultima, permetterà, ai tifosi che otterranno più like sui social, indossando uno dei nuovi gadget giallorossi targato EYE Sport, di ottenere dei biglietti per assistere ad una partita del Catanzaro.
Le tre maglie dei giallorossi saranno: bianca, a strisce verticali giallo-rosse e nera
Rispetto alla passata stagione, è stata confermata solo la maglia bianca, obbligatoria per regolamento. Le altre due maglie, invece, sono molto particolari. Per di più, la maglia principale sarà con le strisce verticali giallo-rosse e potrà avere i pantaloncini sia neri che rossi. Mentre, la terza maglia sarà completamente nera.
Cerri: “il mercato è difficile ma arriveremo, con pazienza, dove vogliamo”
A margine della conferenza stampa, stimolati dalle domande dei giornalisti, presidente, direttore sportivo e direttore generale hanno parlato del mercato. Per di più, tutti hanno evidenziato quanto sia difficile muoversi con le liste bloccate ma “con pazienza, verrà costruita una squadra che avrà basi solide per il futuro”.