Il Catanzaro, dopo tre vittorie consecutive, non riesce a ripetersi tra le mura amiche contro la Casertana, la quale riesce a portare a casa un punto importantissimo.
Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi
Bleve 7 Grazie ad alcuni suoi interventi decisivi, i giallorossi riescono a portare a casa il pareggio. Davvero una buona prestazione per lui che, se continuerà su questi livelli, sarà difficile da mettere in panchina con il ritorno di Di Gennaro.
Celiento 6,5 Buona prestazione da parte del centrale campano che ha messo in campo sia le sue qualità difensive che quelle offensive.
Atanasov 6,5 Insieme a Celiento, nonostante qualche piccola incertezza, ha tenuto le redini della difesa.
Nicoletti 5,5 Arretrato nei tre di difesa è sembrato in difficoltà e non all’altezza dei suoi compagni di reparto.
Contessa 6 L’assenza di Martinelli, sulla sinistra nella difesa a tre, non gli ha permesso di giocare tranquillo in propensione offensiva perché preoccupato dalla fase difensiva. Per tale motivo, quest’oggi, è sembrato un po’ in difficoltà.
De Risio 6,5 Si prende, spesso, un tempo di gioco in più ma si mette in luce con un ottimo gioco in fase d’interdizione.
Corapi 7 E’ il perno del centrocampo giallorosso e le azioni più pericolose partono, come sempre nell’ultimo periodo, dai suoi piedi. Un’altra buona prestazione, quest’oggi, che lo fa rientrare tra i migliori in campo.
Casoli 6,5 Disputa un altro match di sostanza. Ha commesso solo un errore, con una deviazione involontaria, in occasione del goal del vantaggio della Casertana.
Tulli 7 A Catanzaro sta trovando continuità sotto porta ed è uno dei pilastri dell’attacco giallorosso. E’ uno dei migliori, quest’oggi, secondo CalabriaMagnifica.it.
Di Piazza 5,5 Non riesce ad incidere per come vorrebbe perché viene servito poco e spesso non con i tempi giusti.
Carlini 5,5 Prestazione sottotono per l’esterno giallorosso che, dopo due buone partite, non ha mostrato la sua solita brillantezza.
Bianchimano SV
Giannone SV
Iuliano SV
Di Livio SV
Auteri 5 Il suo Catanzaro, nella ripresa, sembrava ben bilanciato ed in grado di poter far suo il match. Dopo la sostituzione di Nicoletti per infortunio, ed il conseguente cambio di modulo, gli equilibri si sono modificati ed i suoi non sono riusciti a far male agli avversari. Se avesse mantenuto lo stesso modulo, probabilmente, la partita sarebbe finita in un altro modo.
Leggi anche: Catanzaro-Casertana 1-1: la parola ai tifosi giallorossi– le conferenze post partita– Us Catanzaro bloccato in casa dalla Casertana 1-1