Catanzaro-Juve Stabia 2-2, le pagelle dei giallorossi: Corapi il migliore

Le pagelle dei giallorossi: Corapi il migliore

I giallorossi, nonostante una buona prestazione, non sono riusciti a portare a casa i tre punti contro la Juve Stabia. La partita è terminata con il risultato di 2-2.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Branduani 6 Dopo il rigore parato nel primo tempo, ha subito due reti e, sopratutto in occasione della seconda, avrebbe potuto fare qualcosa in più. 

Pinna 6 Buona partita per lui, fino alla rete del 2-2 degli avversari, dove è arrivato con troppo ritardo in chiusura. 

Fazio 5,5 Prima prestazione non eccezionale del difensore giallorosso, il quale non solo ha fatto fallo da rigore ma ha perso più volte la marcatura sugli attaccanti avversari. 

Riccardi 6,5 Ha sofferto per tutta la gara la velocità di Orlando, riuscendo, però, a chiuderlo in diverse occasioni. Ha siglato, inoltre, una rete da centroavanti puro. 

Contessa 7 Ha messo in campo una buona prestazione, dimostrando di essere in gran forma. 

Verna 5,5 Ha fatto una partita di sacrificio senza, però, né eccellere né fare male. 

Corapi 7,5 Non solo un goal ma anche un’ottima visione di gioco ed una buona capacità di far girare la palla. Oggi è l’uomo partita secondo CalabriaMagnifica.it

Casoli 5,5 Ha fatto un buon lavoro di copertura anche se, in occasione dell’1-1, ha perso completamente la marcatura. Inoltre, non è riuscito a fare granché in fase offensiva, alla pari di Contessa dal lato opposto. 

Carlini 6 Aiutato da Corapi nel primo tempo, è riuscito a mettere in campo una buona prestazione. Nel secondo tempo, però, ha sbagliato tanti, troppi palloni, favorendo troppo spesso la ripartenza avversaria. 

Evacuo 6,5 La sua caratteristica principale non è la corsa e, quando è stato servito in profondità, i difensori lo hanno chiuso agevolmente. Nonostante ciò, ha fatto un buon lavoro sporco nel far ripartire i suoi ed si è reso protagonista di un assist in occasione del goal di Riccardi. 

Di Massimo 6 L’attaccante giallorosso, nonostante abbia provato a rendersi più volte pericoloso, ha sprecato diversi palloni, peccando un po’ di egoismo. 

Risolo 5 Non è entrato benissimo in partita e, troppe volte, ha sbagliato il passaggio o la giocata per i compagni. 

Di Piazza 5 Ha fatto molto movimento ma la sua prestazione è stata priva di giocate pericolose. 

Baldassin SV

Altobelli SV

Curiale SV

Calabro 5,5 Oggi la partita, i suoi, avrebbero potuto vincerla ma le sue scelte in termini di sostituzioni non hanno dato i frutti sperati.