I giallorossi vincono di misura contro il Picerno, tenuto in partita solo dalle parate miracolose del proprio portiere Pane. Solo grazie ad un gol di Martinelli, al 91′, il Catanzaro porta a casa i tre punti.
Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi
Di Gennaro 6 Fa da spettatore non pagante al match. Gli avversari non riescono mai ad avvicinarsi alla sua area di rigore e a metterlo, quindi, in difficoltà.
Signorini 6 Difende con personalità nelle poche occasioni in cui gli avversari si rendono pericolosi.
Riggio 6 Un po’ come Di Gennaro, tocca la palla solo perché chiamato in causa dai propri compagni, non perché messo in difficoltà dagli attaccanti del Picerno.
Martinelli 7,5 E’ il migliore in campo secondo CalabriaMagnifica.it. Mette in campo una prestazione importante sotto tutti i punti di vista e regala una vittoria importantissima ai giallorossi.
Statella 5,5 Si propone spesso in fase offensiva anche se in maniera poco proficua e precisa.
Maita 6,5 Gestisce bene la manovra ma, alcune volte, perde la palla per eccessi di egoismo ed innesca la ripartenza avversaria. Per fortuna, però, senza conseguenze negative per i suoi.
Tascone 6 Un po’ meno in palla rispetto alle ultime uscite, nel complesso mette in campo una prestazione sufficiente.
Nicoletti 6 Disputa una buona partita, difendendo in maniera discreta e spingendosi in avanti con personalità.
Fischnaller 5,5 Si rende più volte pericoloso nella trequarti avversaria ma, nonostante due occasioni nitide per infilare la palla in rete, fallisce nella realizzazione in maniera quasi incredibile.
Kanoutè 4,5 Lento e macchinoso, non salta l’uomo e perde diversi palloni.
Giannone 5 Nonostante l’occasione fallita dal dischetto, ha cercato sempre di servire al meglio i compagni e di creare azioni da gol.
Bianchimano 6 Con il suo ingresso in campo, la squadra cambia atteggiamento e si spinge con più insistenza in avanti. Buono, quindi, il suo approccio alla gara.
Favalli SV
Di Livio SV
Mangni SV
Risolo SV