Ritorno al Ceravolo: Catanzaro affronta lo Spezia in un emozionante sfida
Tanto tuonò che piovve, finalmente il Catanzaro esordisce nel proprio stadio, dopo la vittoriosa partita in campo neutro giocata con la Ternana.
Si giocherà alle 20.30, sotto la direzione di Zufferli (che DIO ce la mandi buona).
Lo Spezia si presenta al Ceravolo con un punto in classifica ottenuto sul campo di Bolzano contro il Sud Tirol per 3-3 e fare tre gol alla squadra di Bisoli già rappresenta un biglietto da visita niente male.
Sabato scorso la squadra ligure ha riposato e quindi si presenta al cospetto del Catanzaro bello riposato, nel mentre i giallorossi al di la della partita con la ternana si sono dovuti sobbarcare pure 10 ore di viaggio.
La squadra di Massimiliano Alvini dovrebbe fare a meno di Reca, al cui posto dovrebbe giocare Simone Bastoni come terzino sinistro, a destra giocherà Amian, mentre al centro della difesa ballottaggio tra Muhl e Gelashvili, mentre confermato Nikolaou.
A centrocampo potrebbe giocare una vecchia conoscenza Rachid Kouda prelevato dal Picerno, mentre in attacco altra vecchia conoscenza delle aquile Luca Moro, ex Catania che sarà affiancato da Mirko Antonucci, ex Cittadella, dotato di tecnica sopraffina.
Non dovrebbe essere della partita Daniele Verde,il quale ha espresso la volontà di essere ceduto, mente in porta ci sarà il barbuto polacco Dragowski.
Fra le due squadre a Catanzaro solo due precedenti datati 28/10/33 e 4 aprile 1937 finiti entrambi 0-0
Per le aquile sarà una prova difficilissima in cui occorrerà veramente gettare il cuore oltre l’ostacolo, anche perché le squadre di Alvini in trasferta giocano benissimo.
Si prevede il quasi tutto esaurito e peccato per quella Curva Mammì destinata agli ospiti.
LEGGI ANCHE: Us Catanzaro: battuta la Ternana 2-1 sul neutro di Lecce