Catanzaro si prepara a una sfida di alto livello contro la Sampdoria
CATANZARO, 30 SETT 2023 – Il tecnico Vivarini del Catanzaro, in vista della sfida contro la Sampdoria, ha dichiarato che apporteranno alcune modifiche alla squadra, ma nessuno dei giocatori sembra essere stanco. Vivarini ha sottolineato l’importanza di giocare in uno stadio di alto livello e ha affermato che il Catanzaro deve essere in grado di esprimersi al meglio. La squadra affronterà la sfida senza paura, con entusiasmo e la determinazione a fare bene, ma è consapevole che non sarà una passeggiata e dovrà lottare per conquistare punti. Vivarini ha evidenziato che nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra ha analizzato la partita precedente e si è concentrata sulla Sampdoria, cercando di anticiparne le mosse. Ha considerato la possibilità di un piccolo turnover, ma ha notato che tutti i giocatori vogliono scendere in campo.
Vivarini ha anche menzionato l’aspetto affascinante della sfida e ha affermato che avevano previsto alcune variazioni nel piano a causa del terzo impegno ravvicinato. Ha evidenziato la necessità di dare minutaggio a chi ha giocato di meno e mantenere tutti pronti. Il tecnico ha sottolineato che la squadra deve concentrarsi solo sul campo e non badare alle situazioni interne alla Sampdoria o alla loro posizione in classifica.
Infine, Vivarini ha considerato la possibilità che la Sampdoria possa adottare diverse tattiche contro di loro e ha espresso trepidazione nel vedere i risultati del lavoro svolto. Ha anche elogiato i tifosi che riempiranno lo stadio, definendoli la forza del Catanzaro e sperando di mantenerne l’entusiasmo.