Catanzaro-Teramo 1-0, le pagelle dei giallorossi: Martinelli e Di Massimo i migliori

Catanzaro-Teramo, le pagelle dei giallorossi

I giallorossi, quest’oggi in maglia nera, hanno battuto di misura, per 1-0, il Teramo.

Andiamo a vedere le pagelle

Branduani 6 Inoperoso per tutto il corso del match. La difesa gli ha permesso di “godersi tranquillamente la partita” da spettatore privilegiato.

Riccardi 6,5 Ha difeso con ordine, proponendosi anche con i tempi giusti in fase offensiva. Per poco, non è riuscito a siglare la rete del vantaggio nel primo tempo.

Fazio 6,5 Nonostante abbia dei centimetri in meno rispetto agli attaccanti avversari, riesce ad avere l’elevazione giusta per colmarli. Con lui di fronte, non si passa facilmente.

Martinelli 7,5 Ha messo in campo una prestazione perfetta, dimostrando sicurezza in fase difensiva ed un’ottima visione di gioco in fase d’impostazione.

Casoli 6,5 Nonostante avesse di fronte un avversario difficile da saltare, è riuscito spesso a smarcarsi ed a creare situazioni di superiorità numerica.

Verna 6 Assolve, egregiamente, al suo compito ma, soprattutto in fase offensiva, sbaglia troppe volte l’ultimo passaggio.

Risolo 6,5 Nelle ultime partite, ha dimostrato di avere le qualità per poter ricoprire quel ruolo. Sarà difficile sostituirlo in futuro.

Contessa 6 Nel primo tempo è stato completamente annullato da Diakitè, il quale sembrava un muro invalicabile per lui. Nella ripresa ha preso coraggio e, con il passare dei minuti, è riuscito a fare delle buone giocate in fase offensiva.

Carlini 7 Commette più di qualche errore ma, al tempo stesso, è grazie alle sue giocate che il Catanzaro riesce ad imbastire più volte azioni da goal. Bello il suo goal che ha regalato ai giallorossi la vittoria.

Di Massimo 7,5 È mancato soltanto il goal per mettere la ciliegina sulla torta alla sua prestazione. Si trova in un evidente stato di grazia e le sue prestazioni lo stanno dimostrando.

Evacuo 6,5 Non è stato servito in tante occasioni ma i giallorossi, ogni volta che lui ha toccato palla, hanno creato sempre dei pericoli alla retroguardia del Teramo.

Curiale 6,5 Il suo ingresso in campo ha dato un po’ di grattacapi alla difesa avversaria. Buon approccio, il suo, al match.

Corapi SV

Di Piazza SV

Pinna SV

Baldassin SV

Calabro 7,5 È riuscito a far compattare il gruppo, rendendolo consapevole dei propri mezzi.