Catanzaro-Viterbese 4-0, le pagelle dei giallorossi: Tulli, Celiento e Corapi i migliori

Le pagelle dei giallorossi: Tulli, Celiento e Corapi i migliori

I giallorossi, dopo un avvio leggermente sottotono, sono riusciti ad andare in vantaggio con uno scatenato Tulli e, nella ripresa, a chiudere definitivamente la pratica. La Viterbese torna in terra laziale con una sonora sconfitta e con il rammarico di non essere riuscita a contenere un avversario troppo forte quest’oggi. Vedi anche INTERVISTE AI TIFOSI GIALLOROSSI CONFERENZE POST PARTITA

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Bleve 6,5 Viene impegnato poco o nulla ma, quando viene chiamato in causa, risponde sempre: “presente”. 

Celiento 7,5 Si rivede, finalmente, il Celiento dei tempi migliori. Il difensore campano, dopo diverse partite sottotono, oggi ha dato prova, nuovamente, di essere un ottimo difensore e di essere in grado, con qualità, di far male alle difese avversarie in propensione offensiva.

Atanasov 7 Contro la sua ex squadra non ha mostrato nessuna difficoltà, ha difeso con ordine e, con precisione, ha dato il via alla ripresa del gioco da fondo campo. 

Martinelli 7 Oggi aveva un compito tutt’altro che semplice: marcare Tounkara. Non ha commesso alcun errore e, con esperienza, ha arginato tutti i pericoli. 

Casoli 6,5 Ennesima partita di sostanza per l’esterno di centrocampo, bravo a proporsi in avanti e ad aiutare i suoi in fase difensiva.

Corapi 7,5 Il Catanzaro, grazie alle sue geometrie, sta ritrovando lo smalto che credeva perduto. Anche oggi, con due assist, si è reso protagonista. 

De Risio 6,5 Perde ancora troppi palloni in mezzo al campo ma, allo stesso tempo, si mette in luce per un eccellente gioco in interdizione, fondamentale in fase di non possesso. 

Contessa 6,5 Vedi Casoli. 

Tulli 7,5 E’ uno dei migliori in campo secondo CalabriaMagnifica.it. Gioca tra le linee e, oltre a siglare una doppietta, crea diversi grattacapi alla retroguardia avversaria. 

Di Piazza 6  Si sacrifica facendo tanto gioco di sponda ed aiutando la squadra a ripartire,  procurandosi diversi falli. Le sue prestazioni stanno migliorando partita dopo partita. 

Kanoutè 6 Sulla corsia di destra sta ritrovando un po’ di qualità ma, quando si trova a tu per tu con il portiere all’inizio della ripresa, sbaglia clamorosamente. Quest’ultimo, purtroppo, è segno di una mancanza di fiducia con la porta. 

Bianchimano 6,5 Entra con determinazione e sfrutta, con astuzia, l’errore di De Giorgi per regalare al Catanzaro il gol del momentaneo 3-0. 

Carlini SV 

Beyeye SV

Iuliano SV

Nicoletti SV