Cavese-Catanzaro 0-1, le pagelle dei giallorossi: Porcino il migliore

Le pagelle dei giallorossi: Porcino il migliore
Le pagelle dei giallorossi: Porcino il migliore

I giallorossi, brutti ma cinici, hanno portato a casa i tre punti contro la Cavese con uno score di 1-0

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 6,5 Normale amministrazione per il portiere giallorosso, il quale non è stato mai realmente impensierito. 

Martinelli 7- Nonostante non fosse al top della condizione, ha arginato bene gli attacchi avversari, essendo sempre puntuale nelle chiusure. 

Fazio 7 Dei tre di difesa, ormai come di consueto, è stato il migliore, sia per scelta di tempo negli interventi sia per atteggiamento. 

Scognamillo 7- Anche oggi, così come nelle gare precedenti, ha fatto tanto lavoro sporco, senza mostrare grosse incertezze. 

Porcino 7,5 Nella prima frazione di gioco, goal a parte, è stato una vera spina nel fianco per la retroguardia della Cavese, la quale, per arginarlo, è stata costretta a cambiare modulo. Per tale motivo, merita la palma di migliore in campo. 

Verna 6+ Ha confermato la buona prestazione vista nella partita contro il Bari. Nella ripresa, però, è sembrato accusare un po’ di fisiologica stanchezza. 

Baldassin 6 Così come contro il Bari, ha messo in campo una prestazione di carattere e cattiveria agonistica. Peccato che, quest’ultima cosa, gli abbia fatto rimediare l’espulsione per somma di ammonizioni. 

Garufo 6,5 Ha difeso con ordine e si è portato più volte pericolosamente in avanti. Buona la sua performance odierna. 

Casoli 6- Quest’oggi, in una posizione non sua, ha provato a fare del suo meglio ma, nel complesso, non ha brillato. 

Carlini 6,5 Il Catanzaro, ormai, è Carlini-dipendente. Grazie alle sue invenzioni, nascono le azioni da goal giallorosse. Quest’oggi, però, nel secondo tempo è sembrato abbastanza stanco. 

Evacuo 6 Partita senza infamia e senza lode per il bomber giallorosso, il quale è stato ben arginato dalla retroguardia campana. Nonostante ciò, è riuscito a lavorare bene a supporto della squadra. 

Contessa 6+ Rispetto all’ultima partita disputata, è sembrato essere cresciuto in termini di prestazione complessiva. Una buona notizia, quest’ultima, per il tecnico dei giallorossi. 

Di Massimo 6- Il mister ha deciso di non schierarlo dal primo minuto in vista dei prossimi impegni. Quando è entrato, però, non ha avuto un grosso impatto sul match. 

Jefferson 6 È entrato in campo nella ripresa con il giusto atteggiamento e, grazie alle punizioni che si è procurato, la squadra è riuscita a rifiatare. 

Grillo SV

Gatti SV

Calabro 7 Il suo Catanzaro, anche oggi, ha dimostrato grande compattezza e voglia di far propria la partita, anche senza esprimere un bel gioco. Il terzo posto raggiunto è la conferma di quanto di buono abbia fatto negli ultimi tempi.