Cosenza Calcio lancia l’appello ai tifosi per la gara contro il Venezia

Cosenza Calcio (foto cosenza calcio)
Cosenza Calcio ph Cosenza calcio

Cosenza Calcio propone prezzi ridotti e tagliandi ‘Lupacchiotto’

La Società Cosenza Calcio ha lanciato un appello ai tifosi affinché sostengano la squadra nella gara contro il Venezia, in programma il prossimo sabato 6 maggio 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla”. La prevendita per questa partita è già attiva dalle ore 10:00 di oggi, mercoledì 3 maggio 2023.

Il Cosenza Calcio ha anche annunciato che i prezzi dei tagliandi per tutti i settori sono stati ridotti per questa gara. Oltre ai tagliandi delle Curve, fissati a soli 5 euro, i prezzi dei tagliandi per gli altri settori sono i seguenti: Tribuna A 15 euro, Tribuna Rossa Sud 20 euro e Tribuna Blu Centrale 40 euro.

Per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi, sarà necessario presentarsi all’ingresso con una stampa del titolo cartaceo e un documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). I tagliandi possono essere acquistati presso gli Store ufficiali del Cosenza Calcio, i botteghini dello Stadio “San Vito – Gigi Marulla” o nei numerosi punti vendita esterni elencati sul sito ufficiale del Club.

Il Cosenza Calcio ha anche specificato gli orari di apertura degli Store e dei punti vendita esterni, che possono essere consultati sul sito ufficiale del Club. I tagliandi possono anche essere acquistati tramite il circuito online Viva Ticket.

Inoltre, per i più giovani tifosi, è disponibile il tagliando “Lupacchiotto” al prezzo di soli 1 euro. Questi tagliandi sono riservati agli under 14 e possono essere acquistati solo in abbinamento con un tagliando intero acquistato da un componente dello stesso nucleo familiare dell’utilizzatore o degli utilizzatori under 14. Nel caso in cui l’accompagnatore non appartenga allo stesso nucleo familiare, è possibile acquistare un solo tagliando “Lupacchiotto”.

Si ricorda che l’acquirente del tagliando “Lupacchiotto” dovrà essere accompagnato da un parente o da un accompagnatore all’atto dell’acquisto ed entrambi dovranno essere muniti di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria).

In breve, il Cosenza Calcio sta cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi per la partita contro il Venezia, offrendo prezzi ridotti per tutti i settori e agevolazioni per i più giovani tifosi. L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di calcio che vogliono sostenere la squadra in una partita importante per il Campionato Serie BKT 2022/2023.