Tony Letizia è stato a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del PoliGiovino. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
Sulle sue condizioni fisiche: “Sono uscito zoppicante dalla partita contro il Catania, perché ho avuto un risentimento muscolare però niente di ‘importante”
Sulla partita COSENZA-CATANZARO: “E’ un periodo un po’ nero ed è da un po’ di tempo che non gonfio la rete, ma spero di gonfiarla domenica. Il derby lo stiamo preparando bene, cercheremo di fare delle prestazioni e di fare dei punti come a Monopoli. Sarà una gara veramente tosta, servirà tutta la squadra unita come abbiamo fatto a Monopoli. Dobbiamo cercare di non tornare a mani vuote”
Sulle prestazioni della squadra: “Può darsi che questo è il nostro limite: a volte facciamo delle prestazioni come quelle di Benevento che sembriamo una squadra che sta per vincere il campionato e poi perdiamo 0-4 in casa”
Prospettive prossima stagione: “Voglio finire bene la stagione e fare qualche altro goal. Poi se la società mi chiamerà risponderò tranquillamente”