Dopo una settimana dall’ultima partita disputata, questa sera, Crotone e Cosenza sono tornate in campo per disputare la 33^ giornata di campionato di Serie B. Per di più, i rossoblù guidati da Occhiuzzi sono usciti sconfitti per 5-1 dal campo dello Spezia. I rossoblù guidati da Stroppa, invece, hanno vinto 3-1 contro il Cittadella.
Gli squali mettono in banca il nono risultato utile consecutivo
Dopo la bella vittoria ottenuta contro il Benevento, il Crotone questa sera ha bissato il successo contro il Cittadella. Quest’ultima vittoria, permette ai rossoblù di ottenere il nono risultato utile consecutivo e di consolidare la seconda posizione in classifica. Ciò perché, quello di stasera era un vero e proprio scontro diretto e, senza grosse difficoltà, gli squali l’hanno portato a casa. Per di più, sono sembrati padroni del campo per l’intera partita, non mostrando quasi mai segni di cedimento. Quindi, gli uomini di Stroppa hanno dimostrato nuovamente la loro forza e, se manterranno questo ritmo fino alla fine, potranno festeggiare la meritata promozione in Serie A.
I lupi perdono nettamente contro uno Spezia cinico e determinato
Gli uomini di Occhiuzzi, dopo la sconfitta rimediata ad Ascoli la scorsa settimana, anche questa sera sono rimasti a “mani vuote”. Per di più, i lupi non hanno potuto nulla contro uno Spezia troppo cinico e determinato ad ottenere i tre punti che, con un sonoro 5-1, ha ridimensionato le aspettative degli avversari. Questa sconfitta, purtroppo, mette il Cosenza in una condizione davvero difficile in ottica salvezza. Ciò perché, a cinque giornate dalla fine del campionato, i punti da recuperare sono sei e, alla luce degli ultimi risultati, quest’ultima sembra una vera e propria “mission impossible”. Perciò, da ora in avanti Perina e compagni dovranno portare a casa più punti possibili, sperando che qualche diretta avversaria faccia un passo falso.