Il Crotone spazza via il Monopoli
Il Crotone continua la sua straordinaria serie di successi, ottenendo la decima vittoria consecutiva in trasferta contro il Monopoli. Con un convincente 3-0, la squadra guidata da Bardi, che ha sostituito l’allenatore Zauli squalificato, ha dominato la partita giocata lontano dal proprio terreno.
La partita è stata a senso unico, con i giocatori del Crotone, noti come “pitagorici”, che hanno preso il controllo già nel primo tempo. Nel giro di un solo minuto, tra il 29° e il 30° minuto, hanno segnato due gol, con le reti di Gomez e Tumminello, portandosi sul 2-0.
Nella ripresa, i rossoblù hanno continuato a premere sull’acceleratore, sfiorando più volte il terzo gol. La situazione si è complicata ulteriormente per i padroni di casa quando Hamlili è stato espulso al 30° della ripresa, lasciando il Monopoli in inferiorità numerica. Il Crotone ha sfruttato al meglio la situazione, mantenendo il controllo del gioco e siglando il terzo gol al 41° minuto su calcio di rigore, realizzato da Felippe.
Con questa vittoria, il Crotone raggiunge quota 32 punti e si posiziona momentaneamente al terzo posto in classifica. La squadra affronterà un importante scontro venerdì sera al “Scida” contro l’Avellino, nell’ambito dell’ultima giornata del girone d’andata. Un match che si preannuncia avvincente e determinante per le ambizioni della squadra calabrese.