Il Crotone ha finalmente ritrovato il sorriso in campionato grazie al gol decisivo di Guido Gomez, che ha portato alla vittoria per 1-0 contro il Sorrento.
Nel primo tempo, dopo un avvio promettente da parte del Sorrento, i ragazzi di Zauli hanno preso il controllo del match e trovato il vantaggio al 23º minuto. La rete di Gomez è stata frutto di una precisa traiettoria di Petriccione per la testa del calciatore, che ha concluso con freddezza portando avanti il Crotone.
Nella ripresa, nonostante una buona occasione sprecata da D’Ursi, i padroni di casa sono stati meno produttivi. Nel frattempo, il Sorrento ha subito una dura battuta d’arresto quando Panelli è stato espulso al 58º minuto, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.
La sconfitta di oggi segna la quarta perdita nelle prime cinque giornate di campionato per il Sorrento, condannandoli all’ultima posizione in classifica. La situazione è tutt’altro che confortante per l’allenatore Maiuri e i suoi ragazzi, che dovranno lavorare sodo per invertire la tendenza negativa.
L’arbitro Virgilio ha concesso sei minuti di recupero alla fine del secondo tempo, ma il risultato è rimasto invariato, con il Crotone che ha festeggiato la vittoria per 1-0.
In conclusione, la rete di Guido Gomez è stata sufficiente per far sorridere il Crotone e dare loro una vittoria che aspettavano da tanto tempo. Resta da vedere se questa vittoria possa essere il punto di svolta per la squadra calabrese in questa stagione di Serie A.