CATANZARO-CATANIA 0-1 30’st Biagianti
CATANZARO (3-5-2) : Di Gennaro, Riggio, Martinelli, Nicoletti, Statella, Tascone, Maita, De Risio (17’st Giannone), Favalli, Kanoute (dal 17’st Bianchimano), Fischnaller (40’st Mangni). All. Grassadonia. A disp: Mittica, Urso, Elizalde, Novello, Di Livio, Figliomeni, Risolo, Casoli,, Bayeye
CATANIA (3-4-1-2) : Martinez; Silvestri, Esposito, Pinto; Biondi (18’st Sarno), Calapai, Rizzo, Dall’Oglio (Biagianti); Mazzarani (37 s.t.’Llama); Curiale (17’st Catania), Di Molfetta (36’st Marchese). All. Lucarelli. A disp: Furlan, Noce, Bucolo, Saporetti, Fornito, , Carboni
Arbitro: Miele di Nola
Ammoniti: Silvestri Fischnaller, De Risio, Martinelli, Riggio
Il Catanzaro fallisce anche l’appuntamento con la Coppa Italia e viene sconfitto al Ceravolo per 1-0 dal Catania che ha cercato di più la vittoria.
Un’altra delusione per il pubblico giallorosso accorso in oltre mille unità allo stadio per sostenere la propria squadra visto che la vittoria di questa manifestazione portava i giallorossi direttamente al terzo turno dei play off.
Ci ha pensato Biagianti entrato al posto di Dall’Oglio alla mezzora del secondo tempo a mettere alle spalle di Di Gennaro sfruttando una mischia susseguente a calcio piazzato.
Per il resto nel primo tempo due palle gol per il Catania con Curiale e Mazzarani su calcio di punizione e un gol annullato al minuto 29 sempre del primo tempo a Kanoutè per fallo di confusione su punizione di Maita.
Per il resto una partita brutta e noiosa che ha denotato ancora una volta la mancanza di voglia e volontà degli uomini di Grassadonia che ancora una volta con il suo essere pragmatico ha lasciato che i propri uomini si esprimessero in maniera poco dignitosa.
Francesco Capicotto