Gli amatori dell’Atletico Sersale puntano in alto

Atletico Sersale
Atletico Sersale prima di scendere in campo

La squadra Atletico Sersale è scesa in campo per la prima volta nel 2005, da quell’ anno in poi d’acqua sotto i ponti n’è davvero passata.

Infatti il team ha persino modificato il suo nome da Real in Atletico Sersale.
Nel corso della sua storia, solamente una volta ha centrato l’obiettivo playoff.

Nonostante tutto ha continuato a disputare tante partite, piazzandosi più o meno a metà classifica. Quest’anno invece ha voglia di riscatto, invertendo la rotta intrepresa. In che modo? Facendo approdare nuovi calciatori, rimpinguando per bene la rosa.

L’aria fresca nello spogliatoio è arrivata grazie ad alcuni colpi di mercato che vanno a rafforzare la compagine.

Nella stagione 2019/2020 la musica sembra differente, si vorrebbe puntare in alto, sognando i playoff.

Non sarà una impresa facile, ma il team sembra partito col piede giusto.

Il gruppo è molto affiatato dentro e fuori dal campo, infatti oltre ad incontrarsi sul terreno di gioco, si vivono dei momenti di convivialità coinvolgendo le famiglie dei calciatori.

Merito del presidente Emanuele Pappalardo, anima e cuore di questa squadra, presente in tutte le gare insieme ai suoi stretti collaboratori. Ricordiamo che il presidente è anche un calciatore a tutti gli effetti dell’Atletico.

I giocatori ascoltano le indicazioni di Natale Macrì, allenatore e punto di riferimento per l’ intero gruppo.

Cosa succederà durante il proseguo della stagione non possiamo saperlo, sicuramente incontrarsi per giocare a calcio e chiacchierare con mogli e figli, rappresenta una grande vittoria, per motivare e far crescere questa piccola grande squadra.