CATANZARO- 21 OTTOBRE 2019-Dopo un trend negativo di risultati e con un big match alle porte, il Catanzaro Calcio ha deciso di cambiare la guida tecnica esonerando il mister Gaetano Auteri
Il comunicato della società
“La società Us Catanzaro comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Gaetano Auteri e l’allenatore in seconda Loreno Cassia.
Il presidente Floriano Noto ringrazia i due tecnici per l’impegno, la serietà e la professionalità messi a disposizione del club“. Inoltre, in merito al futuro, ha aggiunto:”La società US Catanzaro comunica che, al fine di garantire al gruppo la massima serenità e concentrazione in vista del prossimo impegno di campionato, proseguirà il silenzio stampa per i suoi tesserati, mentre gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse”.
I possibili scenari futuri
Di certo, se la società ha preso una decisione così sofferta, avrà sul tavolo una contromossa. Quest’oggi, alle 15, il presidente Noto incontrerà la stampa per chiarire quanto detto in precedenza. La sensazione è che possa venire annunciato subito il successore del tecnico di Floridia. In tal senso, sembra in pole Grassadonia.