Segre svela i retroscena del gol nel pareggio contro il Catanzaro
PALERMO, 28 GEN 2024 – Nel dopo gara contro il Catanzaro, Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, ha espresso le sue emozioni e riflessioni sul pareggio ottenuto, evidenziando l’orgoglio e la determinazione che caratterizzano la squadra rosanero.
“Un’emozione unica, segnare con questa maglia mi rende orgoglioso e fiero per il lavoro che eseguo ed esegue tutto il gruppo, perché davvero in settimana stiamo lavorando in maniera intensa per portarlo poi in partita, al sabato o alla domenica”, ha dichiarato Segre. La passione e la dedizione per il proprio ruolo emergono dalle parole del centrocampista, evidenziando l’impegno costante del Palermo durante le sessioni di allenamento.
Il gol di testa, una delle firme caratteristiche di Segre, è stato oggetto di commento: “L’inserimento è stata sempre una mia caratteristica. I miei compagni sono veramente forti e mi riescono a fare grandi assist e io ho la bravura di inserirmi con i tempi giusti e superare il portiere. Sono felice, dobbiamo continuare così perché siamo forti e dobbiamo andare avanti”. Un elogio nei confronti dei compagni di squadra sottolinea la solidarietà e la collaborazione che regnano nello spogliatoio del Palermo.
Segre, nonostante la gioia del gol, ha ammesso di aver sofferto crampi verso la fine della partita: “Dopo 100 minuti fa parte del gioco ed è bello arrivare con queste sensazioni qui, vuol dire che hai dato tutto, hai dato l’anima con i tuoi compagni”. La dedizione totale e la volontà di lottare fino all’ultimo istante dimostrano la determinazione del giocatore a contribuire al massimo per il successo della squadra.
Guardando al futuro, Segre ha focalizzato l’attenzione sulla prossima sfida contro il Bari: “Adesso bisogna resettare tutto e pensare alla partita con il Bari. Il rammarico c’è perché abbiamo fatto una gran partita contro un avversario forte. Abbiamo avuto grandi occasioni. Peccato, lavoriamo per fare gol ma questo è il calcio. Ci concentreremo per la prossima partita e cercheremo di sfruttare le occasioni che oggi non abbiamo sfruttato”.