La Reggina, nonostante le difficoltà e le penalizzazioni subite dalla giustizia sportiva, non vuole arrendersi e vuole continuare a lottare per raggiungere i suoi obiettivi. Il tecnico Inzaghi ha infatti dichiarato che non vuole sentir parlare di penalizzazioni e che i giocatori non devono farsi influenzare da ciò che viene detto fuori dal campo.
Inzaghi ha dichiarato che la squadra merita di avere 49 punti perché li ha conquistati sul campo e che quello che succede fuori dal campo non deve interessare. L’allenatore ha infatti sottolineato che il club ha un margine di cinque punti sulla nona posizione e che deve difendere questa posizione nelle ultime quattro partite del campionato.
La prossima partita sarà contro il Frosinone, la capolista del campionato, che sta cercando di ottenere la promozione in Serie A. Inzaghi ha elogiato la squadra avversaria, sottolineando il lavoro che hanno fatto per arrivare dove sono oggi.
Inzaghi ha anche parlato delle condizioni del gruppo, affermando che Gagliolo sta bene ma che non vuole rischiarlo perché è un giocatore fondamentale per la squadra. Anche se ci saranno alcune assenze importanti, l’allenatore è sicuro che la squadra farà una grande partita.
Il tecnico ha anche parlato degli obiettivi per il match contro il Frosinone, sottolineando che il primo obiettivo è difendere la posizione in classifica, ma che vincere sarebbe importante anche per entrare nella storia della Reggina per il numero di partite vinte in trasferta.
Inzaghi ha poi smentito qualsiasi voce sul suo futuro, affermando di aver sposato un progetto importante in cui crede molto e che il suo mandato andrà avanti. Il tecnico ha infatti sottolineato che dalle sconfitte si può crescere e che vuole portare la Reggina dove merita.
La Reggina sta cercando di non farsi distrarre dalle penalizzazioni e dalle voci sul futuro del club. L’obiettivo della squadra è difendere la posizione in classifica e vincere il maggior numero di partite possibile per dimostrare il loro valore sul campo. La Reggina ha ancora quattro partite per dimostrare di essere una squadra forte e competitiva, e Inzaghi è pronto a guidare i suoi giocatori verso il successo.