L’Atletico Sersale agguanta il terzo posto in classifica e tenta la scalata al vertice.
Quest’anno il gruppo è partito bene sin dalle prime sfide in programma e i risultati raggiunti fanno ben sperare. In classifica generale troviamo in vetta gli Amatori C. 95 Mesoraca e subito dopo il Cutro Amatori 2013.
I ragazzi incrociano le dita per il futuro, li avevamo incontrati ad inizio campionato, con tante idee e nuovi sogni. Stanno rispettando un’ottima tabella di marcia, e anche il 2020 sembra iniziato per il verso giusto
I nuovi innesti
Nell’immagine notiamo due calciatori: Franco Mustara e Vincenzo Guerra che da quest’anno hanno rimpinguato il gruppo, portando il loro gioco sul campo. Anche grazie ai due nuovi innesti, la squadra ha trovato maggior stabilità e smalto, rispetto all’annata precedente. Proprio i neoarrivati ci tengono a ringraziare la società per la vicinanza e il sostegno. Questo gruppo ormai diventato squadra, guarda avanti con interesse, con impegno e dedizione.
Il derby contro il Sersale Calcio 1975
La sfida contro il Sersale Calcio 1975 della scorsa settimana è terminata con una vittoria per 4 a 2. Una bella soddisfazione per i ragazzi guidati da mister Natale Macrì, contento sicuramente per la prova disputata e per i tanti gol realizzati. Ma il passato è archiviato, adesso bisogna puntare in alto per ottenere al salto di qualità.
Quale sarà il futuro?
L’obiettivo della stagione è centrare la fase play-off. Sicuramente il mister sta indirizzando i calciatori perché tutto questo accada.
Il presidente Emanuele Pappalardo è soddisfatto dei risultati raggiunti fin ora. Manca solo la ciliegina sulla torta.
Lo scontro diretto
Sabato è prevista una gara importante, infatti l’Atletico affronterà la seconda in classifica. Non resta che fare ai ragazzi un grande in bocca a lupo, non solo per la partita contro il Cutro, ma per tutte le gare in calendario.