L’ASD Sporting Catanzaro Lido, sicuramente, non avrà potuto festeggiare a dovere il ripescaggio in Promozione perché impegnata nell’organizzazione della trasferta odierna in casa della Stilese. La notizia di tale risultato sportivo, solo sfiorato nella passata stagione, è arrivata nella serata di giovedì ed è stata accolta con gioia dal presidente giallorosso Tarantino.
Una festa che si spera possa protrarsi per tutto l’arco della stagione
Il campionato di Promozione, rispetto alla Prima Categoria, sarà più difficile e competitivo. Nonostante ciò, l’ASD Sporting Catanzaro Lido, vorrà dimostrare di essersi meritata il salto di categoria. Per di più, la rosa, puntellata nella sessione estiva di calciomercato, annovera giovani di prospettiva, pronti a difendere i colori giallorossi e a regalare ulteriori gioie ai propri tifosi. Di certo, la felicità per aver raggiunto un traguardo così importante sarà un motivo in più per far sì che, alla fine della stagione, si possa festeggiare la permanenza in Promozione.
Una vittoria per l’intero movimento calcistico catanzarese
In qualsiasi modo vada a finire la stagione, sarà una vittoria per l’intero movimento calcistico catanzarese. Ciò perché, la compagine del presidente Tarantino avrà avuto il merito di aver contribuito alla crescita professionale di tanti ragazzi della città capoluogo di regione. L’augurio è che questo possa essere solo un punto di partenza e non di arrivo e che si possa ambire a risultati ancora più importanti.
La redazione di CalabriaMagnifica.it si complimenta con il presidente Tarantino ed augura a lui e alla sua compagine ulteriori successi sportivi.
Maurizio Ceravolo