LFA Reggio Calabria batte Castrovillari al Granillo per 3-1

LFA Reggio Calabria, RENELUS
LFA Reggio Calabria, RENELUS

Doppietta di Renelus e rete di Provazza: LFA Reggio Calabria batte Castrovillari 3-1

Nel vibrante duello calcistico disputato tra LFA Reggio Calabria e Castrovillari, sono stati gli amaranto a portare a casa la vittoria sul proprio terreno di gioco al Granillo. La partita si è conclusa con un risultato di 3-1 a favore della squadra di casa.

A trascinare la squadra verso la vittoria sono stati i piedi magici di Renelus, che ha siglato una doppietta nella prima frazione di gioco, e di Provazza, autore di una rete nel secondo tempo. Nonostante il duro impegno, gli ospiti sono riusciti a segnare solamente nel recupero, grazie alla rete di Palma.

I lupi di Castrovillari, attualmente penultimi in classifica con 13 punti, non sono riusciti a strappare neanche un punto prezioso per la zona salvezza, trovandosi ora distanti ben 12 punti dal San Luca.

Con i punti guadagnati nell’incontro odierno, l’LFA Reggio Calabria ha superato il Città di Sant’Agata, che è stato sconfitto proprio dal San Luca. La squadra reggina ha accumulato ora 49 punti, mentre i siciliani ne contano 43.

Al quarto posto in classifica si staglia solitaria la squadra allenata da Trocini, che ha lasciato il terreno di gioco del Granillo tra gli applausi dei propri tifosi.

Il prossimo turno vedrà gli amaranto affrontare la corazzata Vibonese al Luigi Razza, un appuntamento decisivo per mantenere alta la loro posizione in classifica.