LIVE Bari-Catanzaro 2-2, la diretta scritta di CalabriaMagnifica.it

Bari Catanzaro - diretta scritta
Bari Catanzaro - diretta scritta

RISULTATO FINALE BARI-CATANZARO: 2-2

La partita tra Bari e Catanzaro è terminata con un pareggio 2-2. Il match è stato caratterizzato da momenti di grande intensità e azione da entrambe le squadre.

L’incontro ha preso una svolta emozionante con il gol di Koutsoupias al 28′, ma il Catanzaro ha risposto prontamente con il gol di Sounas al 30′. Nel secondo tempo, Verna ha portato il Catanzaro in vantaggio al 46′, ma Koutsoupias ha nuovamente pareggiato per il Bari al 57′.

La partita ha visto diverse ammonizioni e persino l’espulsione di Miranda del Catanzaro, mentre l’allenatore Vivarini è stato espulso per proteste. Entrambe le squadre hanno apportato cambiamenti tattici con le sostituzioni per cercare di ottenere il vantaggio.

Nonostante le numerose emozioni, alla fine il pareggio sembra un risultato equo, e entrambe le squadre hanno dimostrato grande impegno e determinazione durante la partita.

90′ + 5′ Fine partita! BARI CATANZARO 2-2

93′ Vicari tenta un colpo di testa, ma la palla termina fuori bersaglio.

92′ Il Bari guadagna un calcio d’angolo e subentra Achik al posto di Dorval.

90′ Cinque minuti di recupero.

83′ Miranda viene espulso per somma di ammonizioni, ricevendo il secondo cartellino giallo per un fallo su Dorval. Ammonito anche Ghion per proteste. 

81′ Miranda viene ammonito per una brutta entrata su Morachioli. L’allenatore del Catanzaro, Vivarini, protesta e riceve un cartellino rosso.

77′ Davide Djily Diaw riceve un cartellino giallo dall’arbitro. Entra l’ex giallorosso Maita per Acampora.

75′ I giallorossi apportano dei cambiamenti con l’ingresso di Iemmello e Miranda, mentre Katseris e Biasci lasciano il campo.

74′ Dorval mette un cross in area, ma Katseris anticipa Morachioli di testa, concedendo un calcio d’angolo.

71′ Vandeputte si trova in area e tira in direzione della porta, ma Brenno fa una buona parata

70′ Nasti prolunga per Diaw, ma Fulignati recupera la palla.

68′ Il Catanzaro effettua una sostituzione: Brignola entra al posto di Sounas. Inoltre, c’è un’altra sostituzione per il Catanzaro: Ghion prende il posto di Pompetti.

67′ Koutsoupias ha un problema muscolare, il gioco è momentaneamente fermo. Viene sostituito da Raffaele Pucino. Altra sostituzione BARI: entra Diaw esce Sibilli.

63′ Morachioli mette un cross rasoterra in area, ma Sibilli non riesce a controllare la palla, sfumando l’opportunità per il Bari.

62′ Brenno fa una parata su un tiro di Biasci, che era partito in contropiede.

60′ Il Bari continua a insistere con Koutsoupias, ma il suo passaggio al centro è troppo alto per raggiungere qualcuno.

57′ GOL BARI! Ancora Koutsoupias, questa volta su un assist di Frabotta. La sua prima conclusione di testa viene respinta da Fulignati, ma il giocatore greco riesce a ribadire in rete. Il punteggio è ora 2-2 al San Nicola.

56′ Il Catanzaro effettua una sostituzione: Stoppa entra in campo al posto di Donnarumma.

54′ Davide Veroli riceve un cartellino giallo dall’arbitro.

52′ Acampora prova un tiro da lontano, ma il suo tentativo non ha successo.

51′ Il Bari continua ad attaccare dopo essere stato vicino al pareggio con il tentativo di Sibilli. Successivamente, anche Maiello cerca la rete da fuori area, ma il pallone finisce fuori.

47′ Il tiro potente di Sibilli colpisce la parte inferiore della traversa e rimbalza sulla linea di porta. Successivamente, c’è stato un dubbio intervento su Nasti in area di rigore. La VAR è stata consultata, ma è stato segnalato un fuorigioco.

46′ Inizio secondo tempo di BARI-CATANZARO

Il Catanzaro va in vantaggio 2-1 al termine del primo tempo. Dopo un inizio di partita tranquillo, l’azione si è intensificata: Koutsoupias apre il punteggio al 28′, ma l’ospite risponde subito con il gol di Sounas al 30′. Al 46′, Verna segna su un assist di Katseris. Il Catanzaro ha dominato il possesso palla durante la prima metà della partita, con il 58,4%.

FINE PRIMO TEMPO: BARI-CATANZARO 0-2!

45’+1’Gol CATANZARO 1-2! Verna segna il secondo gol per gli ospiti. Katseris mette un cross perfetto e Verna segna con un tap-in vincente.

45′ Il Catanzaro guadagna due corner consecutivi, e sul secondo Scognamillo tenta un colpo di testa, ma la palla termina alta e fuori.

44′ Vandeputte arriva sulla fascia, ma non riesce a fornire un passaggio ai compagni di squadra, e la palla viene allontanata da Frabotta.

41′ Koutsoupias si inserisce bene nell’area avversaria ma la sua conclusione termina sul lato esterno della rete.

39′ Fulignati lancia dalla retroguardia, ma Sounas non riesce a controllare il pallone, risultando in una rimessa laterale per il Bari.

36′ Il Catanzaro attacca: Donnaruma cerca il tiro, ma la palla termina alta sopra la traversa.

34′ Brenno rischia durante la fase di disimpegno sotto la pressione di Donnarumma, ma il portiere del Bari riesce a evitare problemi.

31′ La partita è equilibrata con entrambe le squadre che cercano opportunità

30′ GOL CATANZARO 1-1! I calabresi pareggiano immediatamente grazie a Sounas. Un cross dalla sinistra mette in difficoltà Brenno, e Sounas riesce a insaccare di testa la palla in rete.

29′ GOL BARI 1-0! Koutsoupias sfrutta il respinto di Fulignati su un tiro di Sibilli e mette la palla in rete. Il Bari è in vantaggio.

23′ Fino a questo momento, ci sono state poche occasioni da ambo le parti al San Nicola. Il pareggio sembra essere un risultato giusto.

21′ Di Cesare effettua un lungo lancio, ma Nasti viene anticipato e Pompetti allontana la palla lontano dalla propria area.

18′ Il Catanzaro conduce una bella azione: Verna viene servito da un compagno dentro l’area, ma il suo tiro viene deviato. La palla esce dalla porta e il risultato è un calcio d’angolo per gli ospiti che però non porta a nulla.

14′ Vandeputte tenta un tiro da fuori area con il destro, ma il pallone termina fuori bersaglio.

13′ Koutsoupias prova un tiro dalla distanza, ma il suo tiro è debole e termina al di fuori del bersaglio.

12′ Donnarumma avanza con la palla e effettua un tiro verso la porta, ma il suo tentativo viene respinto da Di Cesare.

11′ È una fase di studio, con il Catanzaro che detiene il possesso della palla senza riuscire a creare pericoli.

10′ Nasti commette un fallo su Scognamillo, interrompendo l’azione del Bari.

9′ Comunicati gli spettatori presenti allo stadio: 20.431, inclusi i 1290 tifosi ospiti

8′ L’arbitro richiama verbalmente Pompetti per un tackle in ritardo su Edjouma

3′ Maiello recupera palla su Biasci e ottiene una punizione.

1′ La prima frazione di gioco di BARI-CATANZARO ha preso il via con il fischio iniziale di Mariani, l’arbitro designato per questa partita.

L’attesa è breve per l’inizio di Bari-Catanzaro, una partita che vede le due squadre separare da soli tre punti in classifica.

Formazione BARI (4-3-2-1): Brenno – Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta – Koutsoupias, Maiello, Acampora – Edjouma, Sibilli – Nasti.

Panchina BARI: Farroni, Pucino, Zuzek, Matino, Ricci, Benali, Bellomo, Maita, Aramu, Diaw, Morachioli, Achik, Akpa-Chukwu.

Formazione CATANZARO (4-4-2): Fulignati – Verna, Scognamillo, Brighenti, Veroli – Sounas, Pompetti, Katseris, Vandeputte – Donnarumma, Biasci.

Panchina CATANZARO: Sala, Borrelli, Krastev, Pontisso, Ghion, Brignola, Miranda, D’Andrea, Stoppa, Ambrosino, Iemmello

Inizierà alle 16.15 la sfida del S. Nicola tra Bari e Catanzaro, valevole per la sesta giornata di B.

Il Catanzaro affronta il Bari in cerca della sua prima vittoria in trasferta della stagione. Nonostante una sconfitta pesante contro il Parma, il Catanzaro ha iniziato bene la stagione. Nonostante alcune assenze importanti, come Situm, Krajnc e Oliveri, il Catanzaro si prepara a giocare contro il Bari con un solido 4-4-2. La squadra spera di mantenere il suo buon inizio di stagione e di allungare il vantaggio di tre punti sulla classifica rispetto al Bari, cercando di ottenere una vittoria in trasferta.