Altro match in terra di Piemonte per la Ranieri International Volley Soverato che domani, in anticipo, affronterà la LPM BAM Mondovì, terza in classifica a quota trentasei punti, mentre le ragazze capitanate da Chiara Riparbelli si trovano al sesto posto con venticinque punti.
Il Soverato, nel recupero contro Pinerolo, ha disputato una partita nel corso della quale non é riuscita ad esprimersi al meglio, con le padrone di casa che una volta accumulato un buon margine non hanno permesso alle biancorosse di recuperare. Ci si appresta a disputare un’altra delicata sfida contro un avversario, quello guidato da coach Solforati, che punta a rimanere nei primi posti per partire meglio in griglia playoff. Per le calabresi sarà importante cercare di fare punti ed incrementare così il proprio bottino in vista poi dell’ultimo importante recupero la prossima settimana, sempre in trasferta, contro la Tecnoteam Albese Volley Como.
La squadra del presidente Matozzo è rimasta, ovviamente, in ritiro per preparare al meglio la gara di domani; Badalamenti e compagne vogliono fare bene e sono pronte a riscattarsi dopo l’ultima prestazione. Match con fischio di inizio domani pomeriggio alle ore 17, con direzione arbitrale affidata alla coppia Mazzará Antonio – Scotti Paolo.