Coppa Italia Lega Pro: Catanzaro contro Reggiana in diretta Rai

Festa itinerante dopo vittoria contro Feralpi Salò Ph R. Monteverde (13)
Festa itinerante dopo vittoria contro Feralpi Salò Ph R. Monteverde (13)

La Lega Pro ha recentemente ufficializzato la programmazione dell’ultimo atto della Supercoppa, che vedrà la Reggiana affrontare il Catanzaro il 13 maggio alle 18:30, con diretta Rai. Per il Catanzaro, che ha già vinto contro la Feralpisalò in una partita di Supercoppa d’esordio, la settimana successiva alla vittoria è stata dedicata al riposo e al relax dopo una lunga e intensa stagione.

Tuttavia, non appena riprenderanno i lavori, la squadra comincerà a pensare alla Reggiana, l’ultima avversaria di questa stagione memorabile, e alla sfida che di fatto varrà quanto una finale nel triangolare di chiusura d’anno tra campioni.

Il club di via Gioacchino da Fiore sogni il “double” e potrebbe chiudere l’anno con i fiocchi, dopo una stagione di successi. La squadra di Vivarini ha infatti dimostrato una grande forza di volontà e una capacità di resistenza incredibile, affrontando ogni avversità con determinazione e grinta.

Tuttavia, l’attenzione della dirigenza del Catanzaro potrebbe essere ora rivolta al rinnovo del contratto del loro allenatore Vivarini, che sembra ancora in fase di trattativa. Nonostante le ultime dichiarazioni abbiano lasciato intendere che i colloqui tra le parti siano ancora in corso, l’opera di mediazione dovrà accelerare per giungere ad una conclusione quanto prima.

In ogni caso, la squadra dovrà essere concentrata sulla partita contro la Reggiana, un’occasione unica per coronare un’annata straordinaria con un altro trofeo. Sotto gli occhi della diretta televisiva Rai, i calciatori dovranno dare il massimo in campo, dimostrando ancora una volta di essere una delle squadre più forti della Lega Pro