Reggina Calcio: Debiti saldati e ricorso presentato per l’ammissione alla Serie B

Reggina Calcio
Reggina Calcio

La Società Reggina 1914 ha confermato ufficialmente di aver presentato un ricorso contro la bocciatura della domanda d’iscrizione per il prossimo campionato di calcio di Serie B. La squadra amaranto ha annunciato anche di aver saldato il debito con l’erario, anticipando il versamento delle scadenze previste dalla sentenza di omologa.

La notizia del ricorso e del pagamento del debito è stata diffusa attraverso una nota stampa emanata dalla Reggina, confermando quanto era stato anticipato nel pomeriggio dal nostro network. La società si è attivata presso tutte le sedi competenti, grazie anche al sostegno delle Istituzioni che si interessano al futuro della squadra amaranto e della città, al fine di far valere le ragioni societarie e sportive della Reggina. Questo impegno viene svolto nel rispetto totale dei ruoli e degli organismi preposti ad analizzare l’operato del club.

La Reggina si appresta ora a discutere il ricorso presso la Covisoc, l’organo che valuta l’ammissione delle squadre ai campionati, con il verdetto atteso per venerdì 7. La speranza della società è quella di ottenere l’ammissione alla Serie B, consentendo così alla squadra di continuare la propria partecipazione al calcio professionistico. La determinazione e il sostegno ricevuto da parte delle Istituzioni e della Città rappresentano un incoraggiamento per la Reggina, che è determinata a difendere i propri interessi nel rispetto delle norme e delle regole che regolamentano il calcio italiano.