Riapertura delle piste sciistiche di Lorica nella meravigliosa cornice delle vallate della Sila: un inizio spettacolare per la stagione invernale
Il pubblico e gli amanti degli sport invernali possono finalmente segnare sul calendario l’atteso evento: a partire dal 22 dicembre, le rinomate piste di sci di Lorica riapriranno ufficialmente al pubblico, offrendo una cornice mozzafiato dalle 10:00 alle 16:00. L’inaugurazione della stagione invernale, prevista per venerdì mattina, sarà impreziosita dalla presenza dell’ing. Ernesto Ferraro e dei dirigenti di Ferrovie della Calabria, insieme alle abili maestranze di FdC dedicate agli impianti.
In una nota ufficiale, si sottolinea che l’impianto di risalita di Lorica sarà accessibile non solo ai turisti, ma anche agli appassionati delle incantevoli vallate della Sila. Questo servizio, unico nel suo genere, offre un’opportunità straordinaria per ammirare le magnifiche vallate e un paesaggio spettacolare, che ci auguriamo presto si colorerà di bianco con l’arrivo della neve.
In attesa che le prime nevicate imbianchino il paesaggio, la riapertura delle piste di sci di Lorica segna l’inizio di una stagione ricca di emozioni e avventure per chi ama la montagna e gli sport invernali. Con una proposta unica nel suo genere, questo gioiello della Sila si prepara ad accogliere turisti e appassionati con la promessa di una vacanza indimenticabile, immersi nella bellezza incontaminata delle vallate circostanti.
LEGGI ANCHE: Il treno della Sila e il fascino delle tradizioni natalizie