Ternana-Catanzaro 5-1, le pagelle dei giallorossi: Branduani il migliore

Le pagelle dei giallorossi

I giallorossi perdono, con un risultato largo, per 5-1 contro la Ternana. Sintomo, quest’ultimo, che più di qualcosa ancora deve essere sistemato.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Branduani 8 Il portiere è l’uomo partita del Catanzaro, nonostante i 5 goal subiti. Ciò perché, soprattutto nel primo tempo, ha salvato più volte il risultato.

Pinna 6 Dei tre centrali di difesa, è quello che ha giocato meglio, nonostante il fallo da rigore al 93^.

Martinelli 5,5 Commette, come sempre, qualche errore a livello d’impostazione. Perde, troppo spesso, la marcatura sugli attaccanti avversari.

Fazio 5,5 Gioca bene tra le linee ed intercetta diversi passaggi pericolosi. Troppo spesso, però, si spinge in avanti, prendendosi più di qualche rischio, e lasciando liberi troppi spazi agli avversari.

Garufo 5,5 Non la sua migliore partita in giallorosso, oggi leggermente in ombra.

Altobelli SV

Corapi 5 Prova a destreggiarsi con tecnica a centrocampo ma, nella seconda frazione, viene offuscato da una prestazione eccezionale di Palumbo.

Carlini 6 La sufficienza la merita per il goal siglato e diverse buone giocate. Oggi, però, la sua prestazione è stata in linea con il resto della squadra.

Contessa SV

Casoli 5,5 Da lui, per quello che ha dimostrato di saper fare, ci si aspetta sempre di più. Purtroppo, oggi, non ha brillato.

Evacuo 5 Oltre ad un colpo di testa insidioso, non ha fatto granché. L’allenatore, probabilmente, ha sbagliato a farlo giocare dal primo minuto.

Verna 5 Il suo ingresso in campo aveva dato una scossa alla squadra nella prima frazione. Nel secondo tempo, però, si è spento.

Di Massimo 5,5 Bella l’azione, quasi da categoria superiore, quella che lo ha portato a subire il fallo da rigore, poi siglato da Carlini. Dopo questi sprazzi di buon gioco, certamente, averlo arretrato sulla linea mediana ha contribuito a farlo quasi “sparire” dal campo.

Curiale SV

Baldassin SV

Calabro 5 Sostituendo due calciatori dopo 30 minuti, sicuramente, ha dimostrato che qualcosa aveva sbagliato nelle scelte iniziali. Questa sconfitta lo deve far riflettere.