Nel corso della stagione 2019/2020, la Life Simeri Crichi non ha mai perso una gara. Il gruppo deciso e motivato va avanti per la sua strada, pensando anche al futuro.
Merito sicuramente dell’allenatore Alberto Raffaele che ha saputo mettere insieme le tante individualità che formano questo gruppo.
La squadra naturalmente si trova al primo posto in classifica generale e ha tanta voglia di non mollare la presa.
Il presidente Sebastiano Elia è entusiasta dei risultati raggiunti fin ora, ma rimane con i piedi per terra.
In dodici partite disputate, ben undici sono state le vittorie e solamente un pareggio.
I gol realizzati sono stati 41, davvero tanti, mentre quelli subiti sono 11. Questi numeri fanno impressione.
La forza della questa squadra è proprio la fase offensiva, bene organizzata e capace di far male all’avversario.
Lo Staff
A fianco all’allenatore e al presidente, gravita un entourage di persone che lavorano con impegno per tutta la squadra, tra cui il vicepresidente Alessio Catizone, il direttore generale Salvatore Camino, il vice allenatore Francesco Lorenzo, il collaboratore tecnico Tamer Sica, il preparatore atletico Francesco Budace, il team manager Giuseppe Melia e l’addetto stampa Filippo Coppoletta. Davvero un’ organizzazione importante per partecipare al campionato di terza categoria.
Il Capocannoniere
Quest’anno Dolce ha realizzato 12 gol. Un bomber di razza capace di metterla dentro ogni volta che si presenta l’ occasione giusta. Una pedina fondamentale per questa squadra.
La prossima gara
La prossima sfida in calendario prevede lo scontro tra Città di Tiriolo e Life Simeri Crichi. La gara si svolgerà domenica 23 febbraio 2020.
Il futuro della Life Simeri Crichi
Visti i risultati e le prestazioni realizzate, si auspica che il gruppo possa fare il salto di qualità. Anche se ancora mancano diverse gare da giocare. Facciamo un grande in bocca a lupo ai ragazzi perché possano con impegno e passione raggiungere obiettivi sempre più importanti e prestigiosi.